Back to top

You are here

Lascaux

Lascaux Modelling Paste C

Prezzi IVA inclusa
-+
31,02 €
Free shipping on orders over € 100

Pasta bianca modellante coprente a grana grossa pronta all'uso, utilizzabile da sola oppure miscelata con i colori acrilici: una volta asciutta, forma una superficie impermeabile e flessibile su cui ci si può dipingere; garantisce eccellenti proprietà di adesione e non si screpola anche se utilizzata in strati spessi.

Composizione:

dispersione di resina acrilica pura addensata con alta percentuale di calcite finemente macinata e sabbia di quarzo.

Modalità d’uso:

prodotto pronto all’uso che può essere miscelato con i colori acrilici per la pittura a impasto (minima alterazione del colore); da notare che maggiore è la quantità di colore presente nell’impasto e minore sarà la resistenza dell’effetto modellante.

Per l’effetto a spessore si consiglia di applicare la pasta in strati di un cm circa di spessore per volta: per passare allo strato successivo attendere la completa essiccazione del precedente.

La piccola percentuale di ritiro che avviene in fase di asciugatura per effetto dell’evaporazione dell’acqua non determina la formazione di crepe.

Tessuto, pietre, legno, pezzi di metallo e altri materiali possono essere mescolati alla pasta per il collage.

Unità di misura: 
pz
Scorta: 
1.00

Si accettano pagamenti mediante:

  • BONIFICO BANCARIO
  • CONTRASSEGNO
  • PAYPAL
  • CARTA DI CREDITO

Maggiori informazioni sui metodi di pagamento.

Per i prodotti disponibili a magazzino la spedizione avviene in 1-2 gg lavorativi a partire dalla data di ricezione dell'ordine.

Per i prodotti non disponibili a magazzino (indicati con: "Quantità non disponibile") la data di spedizione dipende dal fornitore.

Di seguito elenchiamo i tempi di attesa (indicativi) per i principali marchi:

  • 10-15 gg lavorativi: Borciani e Bonazzi - Leonardesca - Pieraccini - P.E.R. Belle Arti - Arches - Blockx - Canson - Claessens - Da Vinci - Fabriano - Mabef - Maimeri - Schmincke - Lefranc - Liquitex
  • 15-20 gg lavorativi: RGM - Unison Colour - Michael Harding - Old Holland - Daniel Smith
  • non prevedibili: Golden - Sennelier - Williamsburg - Hahnemuehle - Golden

PS: per tutti gli ordini con prodotti non disponibili verrà inviata una mail con la quale sarà possibile scegliere le tempistiche di spedizione

NOTA: causa COVID e BREXIT i tempi di attesa per i prodotti non disponibili potrebbero non essere rispettati

 

Logo Bellearti.netLogo Bellearti.net
Catalog