Back to top

You are here

Daniel Smith

Daniel Smith Acquerello extrafine 247 Phthalo Blue Turquoise

Prezzi IVA inclusa
-+
15,24 €
Free shipping on orders over € 100
Stabilità alla luce: 
Eccellente
Grado di copertura: 
Trasparente
Specifiche: 
PB16

Colore adatto per i mari tropicali e le acque turchesi più profonde al largo delle spiagge di sabbia bianca e molto altro ancora.

Si mescola magnificamente con altri colori: insieme al New Gamboge si ottiene un bellissimo verde naturale, con il Quinacridone Rose nasce un viola neutro e con il Pyrrol Scarlet un favoloso grigio.

Lo Phthalo Blue Turquoise non è colorante come gli altri colori Phthalo, non è granulante e ha un'eccellente resistenza alla luce.

Unità di misura: 
pz
Scorta: 
1.00

Si accettano pagamenti mediante:

  • BONIFICO BANCARIO
  • CONTRASSEGNO
  • PAYPAL
  • CARTA DI CREDITO

Maggiori informazioni sui metodi di pagamento.

Per i prodotti disponibili a magazzino la spedizione avviene in 1-2 gg lavorativi a partire dalla data di ricezione dell'ordine.

Per i prodotti non disponibili a magazzino (indicati con: "Quantità non disponibile") la data di spedizione dipende dal fornitore.

Di seguito elenchiamo i tempi di attesa (indicativi) per i principali marchi:

  • 10-15 gg lavorativi: Borciani e Bonazzi - Leonardesca - Pieraccini - P.E.R. Belle Arti - Arches - Blockx - Canson - Claessens - Da Vinci - Fabriano - Mabef - Maimeri - Schmincke - Lefranc - Liquitex
  • 15-20 gg lavorativi: RGM - Unison Colour - Michael Harding - Old Holland - Daniel Smith
  • non prevedibili: Golden - Sennelier - Williamsburg - Hahnemuehle - Golden

PS: per tutti gli ordini con prodotti non disponibili verrà inviata una mail con la quale sarà possibile scegliere le tempistiche di spedizione

NOTA: causa COVID e BREXIT i tempi di attesa per i prodotti non disponibili potrebbero non essere rispettati

 

Daniel Smith Acquerello

Con 266 colori Daniel Smith Acquerello extrafine offre la più ampia gamma di colori acquerello professionali al mondo.

Gli acquerelli Daniel Smith sono composti unicamente con gomma arabica e pigmenti presenti in natura. Si caratterizzano per l'eccellente luminosità, l'elevata brillantezza e la resistenza alla luce.

Daniel Smith extrafine watercolor

Disponibili in numerose tonalità mescolabili fra loro, gli acqeurelli extrafini Daniel Smith sono disponibili in tre formati differenti: tudo da 15ml (247 colori tra cui tinte iridescenti, perlescenti, duocromi e interferenti), tubo da 5ml (88 colori) e in stick (clicca qui).

Le tinte Quinacridone si caratterizzano per la loro trasparenza e l'eccellente brillantezza dei colori.

I colori PrimaTek sono realizzati con pigmenti minerali, alcuni minerali semi preziosi, miscelati con la gomma arabica e macinati. L'effetto granulato dei colori, formatosi nella fase della macinatura, crea degli insoliti effetti alla trama della carta.

I colori Luminescenti danno uno speciale effetto ottico, riflettendo la luce diretta, donando brillantezza e lucentezza al colore.

Logo Bellearti.netLogo Bellearti.net
Catalog