Back to top

You are here

Borciani e Bonazzi

Borciani e Bonazzi Art Book 4 pennelli serie Geremia Cerri

Prezzi IVA inclusa
-+
34,59 €
Free shipping on orders over € 100

Dalla collaborazione con l’artista Geremia Cerri nasce un kit di pennelli sintetici essenziali, funzionali, versatili ed estremamente rispondenti al gesto dell’artista.

Il Kit è composto da un cofanetto portapennelli riutilizzabile dalle sembianze di libro, interamente graficizzato con dipinti dell'artista, completo di folder illustrativo.

I 4 pennelli contenuti all'interno sono tutti in filati sintetici diversi, con ghiera in ottone nichelato e manico dalla forma classica in betulla verniciato all'acqua di colore grigio chiaro; il decoro arancione richiama un tratto distintivo dell'artista che è solito intingere le code dei pennelli nella vernice per evitare di perderli durante le sessioni campestri di pittura en plein air.

Il Kit contiene: 1 pennello rigger tondo Serie 751 mis. 4 filato sintetico imitazione martora 1 pennello piatto Serie 750 mis. 24 filato sintetico Hidro® 1 pennello tondo mis. 8 in filato sintetico Silver 1 pennello tondo mis. 12 in filato sintetico Fiammato

Unità di misura: 
pz
Scorta: 
2.00

Si accettano pagamenti mediante:

  • BONIFICO BANCARIO
  • CONTRASSEGNO
  • PAYPAL
  • CARTA DI CREDITO

Maggiori informazioni sui metodi di pagamento.

Per i prodotti disponibili a magazzino la spedizione avviene in 1-2 gg lavorativi a partire dalla data di ricezione dell'ordine.

Per i prodotti non disponibili a magazzino (indicati con: "Quantità non disponibile") la data di spedizione dipende dal fornitore.

Di seguito elenchiamo i tempi di attesa (indicativi) per i principali marchi:

  • 10-15 gg lavorativi: Borciani e Bonazzi - Leonardesca - Pieraccini - P.E.R. Belle Arti - Arches - Blockx - Canson - Claessens - Da Vinci - Fabriano - Mabef - Maimeri - Schmincke - Lefranc - Liquitex
  • 15-20 gg lavorativi: RGM - Unison Colour - Michael Harding - Old Holland - Daniel Smith
  • non prevedibili: Golden - Sennelier - Williamsburg - Hahnemuehle - Golden

PS: per tutti gli ordini con prodotti non disponibili verrà inviata una mail con la quale sarà possibile scegliere le tempistiche di spedizione

NOTA: causa COVID e BREXIT i tempi di attesa per i prodotti non disponibili potrebbero non essere rispettati

 

Logo Bellearti.netLogo Bellearti.net
Catalog