Listello standard 100x43 con incastro
Listelli P.E.R. Belle Arti in abete rosso di origine europea sezione mm.100x43, prodotti con sistema lamellare, tagliati a misura standard e muniti di incastro.
Il sistema lamellare offre le migliori garanzie di stabilità e di resistenza alla torsione: motivo per il quale sono indicati per tele di grandi dimensioni.
NOTA
- dimensioni min e max consigliate: cm.40x40 e cm.300x400
- i listelli di lunghezza pari o superiore a 50cm sono dotati di scanalature centrali per l'inserimento di traverse e/o croci
- le traverse 100x30 (lato corto e lato lungo) servono per aggiungere traverso o croce a questo tipo di listello
Si accettano pagamenti mediante:
- BONIFICO BANCARIO
- CONTRASSEGNO
- PAYPAL
- CARTA DI CREDITO
Per i prodotti disponibili a magazzino la spedizione avviene in 1-2 gg lavorativi a partire dalla data di ricezione dell'ordine.
Per i prodotti non disponibili a magazzino (indicati con: "Quantità non disponibile") la data di spedizione dipende dal fornitore.
Di seguito elenchiamo i tempi di attesa (indicativi) per i principali marchi:
- 10-15 gg lavorativi: Borciani e Bonazzi - Leonardesca - Pieraccini - P.E.R. Belle Arti - Arches - Blockx - Canson - Claessens - Da Vinci - Fabriano - Mabef - Maimeri - Schmincke - Lefranc - Liquitex
- 15-20 gg lavorativi: RGM - Unison Colour - Michael Harding - Old Holland - Daniel Smith
- non prevedibili: Golden - Sennelier - Williamsburg - Hahnemuehle - Golden
PS: per tutti gli ordini con prodotti non disponibili verrà inviata una mail con la quale sarà possibile scegliere le tempistiche di spedizione
NOTA: causa COVID e BREXIT i tempi di attesa per i prodotti non disponibili potrebbero non essere rispettati