Back to top

You are here

Borciani e Bonazzi

Borciani e Bonazzi Sapone vegetale gr.100

Prezzi IVA inclusa
-+
Quantità non disponibile, leggi sotto per dettagli sui tempi di attesa
10,08 €
Free shipping on orders over € 100

Il sapone Borciani e Bonazzi è un sapone vegetale neutro specifico per la pulizia di pennelli per belle arti: rimuove perfettamente e delicatamente le tracce di colore mantenendo la fibra morbida e senza residui di colore; recupera anche pennelli con fibre rigide e poco curate, e grazie ai suoi agenti emollienti e idratanti non altera la forma dei pennelli nel tempo; è adatto a tutti i tipi di pelo, sia naturale che sintetico, e può essere utilizzato sia con acqua tiepida sia con acqua fredda. La formulazione del sapone per pennelli è arricchita di preziosi oli essenziali che donano una gradevole profumazione.

La pratica versione in box in alluminio permette l'utilizzo del sapone fino all'ultimo residuo, evitando la dispersione del prodotto sul piano di lavoro.

Modalità d'uso

Per una massima cura, suggeriamo di effettuare la pulizia dei pennelli adottando piccoli accorgimenti: ammorbidire le punte con abbondante acqua tiepida. Pennellare in rotazione sotto acqua corrente le punte dei pennelli a contatto con il sapone, lasciandolo direttamente nel box di alluminio, e sciacquare i pennelli muovendo il pelo dalla radice alla punta fino a togliere tutti i residui di colore e sapone. Formare le punte con le dita e lasciare asciugare naturalmente e lontano da fonti di calore.

Unità di misura: 
pz
Scorta: 
0.00

Si accettano pagamenti mediante:

  • BONIFICO BANCARIO
  • CONTRASSEGNO
  • PAYPAL
  • CARTA DI CREDITO

Maggiori informazioni sui metodi di pagamento.

Per i prodotti disponibili a magazzino la spedizione avviene in 1-2 gg lavorativi a partire dalla data di ricezione dell'ordine.

Per i prodotti non disponibili a magazzino (indicati con: "Quantità non disponibile") la data di spedizione dipende dal fornitore.

Di seguito elenchiamo i tempi di attesa (indicativi) per i principali marchi:

  • 10-15 gg lavorativi: Borciani e Bonazzi - Leonardesca - Pieraccini - P.E.R. Belle Arti - Arches - Blockx - Canson - Claessens - Da Vinci - Fabriano - Mabef - Maimeri - Schmincke - Lefranc - Liquitex
  • 15-20 gg lavorativi: RGM - Unison Colour - Michael Harding - Old Holland - Daniel Smith
  • non prevedibili: Golden - Sennelier - Williamsburg - Hahnemuehle - Golden

PS: per tutti gli ordini con prodotti non disponibili verrà inviata una mail con la quale sarà possibile scegliere le tempistiche di spedizione

NOTA: causa COVID e BREXIT i tempi di attesa per i prodotti non disponibili potrebbero non essere rispettati

 

Logo Bellearti.netLogo Bellearti.net
Catalog