Back to top

You are here

Borciani e Bonazzi

Borciani e Bonazzi LA PIETRA Spugna x Acquerello

Prezzi IVA inclusa
-+
3,78 €
Free shipping on orders over € 100

Spugna ad alto volume assorbente per acquerello e tecniche diluite: trattiene liquido fino a 15 volte il suo peso, senza sgocciolare.

La pietra Borciani e Bonazzi si utilizza da umida ed ha una grandissima tenuta di acqua e colore. Irrinunciabile per le migliori performance con l’acquerello: adatta per controllare, dosare e modulare la pennellata nell’uso di tutte le tecniche diluite, questo speciale ed irrinunciabile accessorio aiuta ad evitare il trasferimento di eccessive quantità di acqua e colore su carta o su qualsiasi supporto, evitandoti errori, sbavature e macchie indesiderate sul lavoro.

Materiale denso e poroso, massima capacità di ritenzione. Un materiale hi-tech al servizio della tua tecnica artistica preferita, provala con l’acquerello e anche per togliere rapidamente aree di colore dalla tua tavolozza, per un utilizzo rapido, estemporaneo e durante le sessioni di pittura en plein air.

Da asciutta diventa super leggera, puoi riporla dove vuoi, anche comodamente nel tuo astuccio porta pennelli; pratica, resistente, durevole: per infiniti usi; rimuove l’acqua in eccesso dalle setole del pennello. Ideale anche per ritocchi, velature e per la pulizia della tavolozza dopo l’uso.

Istruzioni d'uso:

Inumidire leggermente prima dell’uso. Appoggiarci il pennello dopo averlo intinto in acqua e colore. Lavala al termine dell’utilizzo per rimuovere i residui di colore. L’indurimento una volta asciutta è normale e consente un migliore assorbimento dell’acqua durante il successivo utilizzo. Per una miglior pulizia della tavolozza, prima strizzare leggermente la spugna quindi strofinare la superficie della tavolozza. Se ne consiglia la sostituzione dopo 6 mesi (uso individuale variabile)

Unità di misura: 
pz
Scorta: 
17.00

Si accettano pagamenti mediante:

  • BONIFICO BANCARIO
  • CONTRASSEGNO
  • PAYPAL
  • CARTA DI CREDITO

Maggiori informazioni sui metodi di pagamento.

Per i prodotti disponibili a magazzino la spedizione avviene in 1-2 gg lavorativi a partire dalla data di ricezione dell'ordine.

Per i prodotti non disponibili a magazzino (indicati con: "Quantità non disponibile") la data di spedizione dipende dal fornitore.

Di seguito elenchiamo i tempi di attesa (indicativi) per i principali marchi:

  • 10-15 gg lavorativi: Borciani e Bonazzi - Leonardesca - Pieraccini - P.E.R. Belle Arti - Arches - Blockx - Canson - Claessens - Da Vinci - Fabriano - Mabef - Maimeri - Schmincke - Lefranc - Liquitex
  • 15-20 gg lavorativi: RGM - Unison Colour - Michael Harding - Old Holland - Daniel Smith
  • non prevedibili: Golden - Sennelier - Williamsburg - Hahnemuehle - Golden

PS: per tutti gli ordini con prodotti non disponibili verrà inviata una mail con la quale sarà possibile scegliere le tempistiche di spedizione

NOTA: causa COVID e BREXIT i tempi di attesa per i prodotti non disponibili potrebbero non essere rispettati

 

Logo Bellearti.netLogo Bellearti.net
Catalog